Per la Puglia un’importante novità che segna un punto di svolta non solo per il S.I.A.MO. Esercito ma per tutto il movimento sindacale: l’elezione del nuovo Segretario Regionale del S.I.A.M.O. Esercito, Michele Margarito.
Michele nasce a Capua il 14/06/1988, prestando servizio in Puglia da 9 anni e la sua elezione arriva in un momento cruciale per l’organizzazione, che da anni rappresenta e tutela i diritti dei militari in Italia, ponendosi come baluardo delle loro istanze e delle loro necessità. La nomina del nuovo Segretario Regionale non è solo un cambio organizzativo, ma rappresenta l’inizio di una nuova era di impegno e rinnovamento per tutti i militari pugliesi.
“Faccio a Michele i miei più sentiti auguri – ha dichiarato il Segretario generale aggiunto, Giuseppe Sicignano – e sono certo che, sotto la sua guida, la Puglia e il S.I.A.M.O. Esercito continueranno a crescere, portando avanti le battaglie per i diritti dei militari e per una maggiore valorizzazione del lavoro di chi ogni giorno si mette con sacrificio al servizio della Nazione”.
Con entusiasmo e senso di responsabilità, Michele Margarito ha ricevuto il mandato con l’obiettivo di rafforzare il legame tra i militari pugliesi e il sindacato. “Il mio impegno sarà volto a promuovere iniziative che possano migliorare la qualità del servizio e il benessere di chi lavora ogni giorno con dedizione per la sicurezza del nostro Paese” – ha dichiarato Michele Margarito.
Sotto la sua guida, il S.I.A.M.O. Esercito punta a rilanciare l’azione sindacale in Puglia, affrontando con competenza le problematiche professionali, sociali e legate alla sicurezza, in un contesto sempre più articolato e sfidante. “Questo incarico rappresenta una sfida, ma anche una straordinaria opportunità per rafforzare la presenza e l’efficacia del S.I.A.M.O. Esercito in Puglia, regione che è da sempre punto nevralgico per il sistema difensivo italiano” – ha concluso il Segretario regionale.
Il S.I.A.M.O. Esercito lavorerà con dedizione per affrontare le sfide e garantire il massimo supporto ai militari del territorio, confermando giorno per giorno il nostro impegno a rappresentare i diritti dei militari, rinnovando la promessa di essere un punto di riferimento per tutti coloro che indossano l’uniforme. Nel nostro futuro un maggiore ascolto, iniziative concrete e un sindacato sempre più vicino alle necessità di ogni suo iscritto.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
LA SEGRETERIA REGIONALE PUGLIA
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata