Il Bilancio preventivo di gestione dell’esercizio, così come previsto dallo statuto del SIAMO ESERCITO e in ossequio all’articolo 7 della Legge 28 aprile 2022 , n. 46 “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo” è stato predisposto ricalcando, ove pertinenti o per quanto non espressamente indicato, gli articoli 2423 bis e seguenti del Codice Civile in tema di bilancio di esercizio.
I valori indicati nel presente documento sono esposti in unità di euro; i dati relativi ad esercizi precedenti, indicati nel presente documento, sono esposti a fini comparativi.
Per garantire la massima trasparenza nei confronti dei propri iscritti e di chi ne abbia interesse, è stata fortemente voluta e realizzata la predisposizione di uno specifico rendiconto preventivo.
Le entrate e le uscite indicano i flussi monetari in entrata ed in uscita previsti nel corso del periodo amministrativo. Il totale delle entrate meno il totale delle uscite dà la differenza che, sommata algebricamente ai “fondi liquidi iniziali” fornisce l’importo “dell’avanzo/disavanzo dell’esercizio” e “dei fondi liquidi di fine anno”.
SIAMO Sempre al tuo fianco!
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
Il presente documento non può essere pubblicato, distribuito, utilizzato, in tutto o in parte, direttamente o indirettamente, senza preventiva autorizzazione del S.I.A.M.O. Esercito.