Solidarietà al Sindacato ITAMIL e al Segretario Generale FOTI

Solidarietà al Sindacato ITAMIL e al Segretario Generale FOTI

4 Agosto 2024

Roma, 04.08.24. Il SIAMO Esercito si schiera fermamente al fianco del sindacato ITAMIL e del suo Segretario Generale Girolamo Foti, recentemente oggetto di attacchi spregevoli da parte di alcune sigle sindacali e loro esponenti. È sorprendente e deludente constatare quanto siamo ancora lontani da una piena maturità sindacale.

Mentre il personale militare lotta quotidianamente per arrivare a fine mese, alcune sigle sindacali sembrano preferire perdere tempo ad attaccare chi, con dedizione e sacrificio, cerca di rappresentare al meglio i propri iscritti. Questo tipo di strategia, che mira a gettare fango sulle altre sigle nella speranza di rubare qualche tesserato, è la solita tattica del fango mediatico che abbiamo visto in passato adottata dalla peggiore generazione di politicanti italiani. È scandaloso dover assistere a tali dinamiche nel 2024, soprattutto in un ambito delicato come quello sindacale militare.

Questi comportamenti dimostrano chiaramente che siamo ancora ben lontani dalla maturità sindacale che i nostri colleghi, che con abnegazione e sacrificio difendono la patria, si aspettano. Meriterebbero sindacati uniti e forti, che difendano e lottino per i loro diritti e interessi e non per il proprio tornaconto.

Il SIAMO Esercito si unisce agli amici di ITAMIL ed esprime la più sincera e viva solidarietà al Segretario Generale Girolamo Foti. Continueremo a lavorare con integrità e determinazione per il bene dei nostri iscritti e di tutto il personale militare.

SIAMO al servizio dei nostri militari, per una rappresentanza sindacale vera e matura.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Iscriviti subito a SIAMO Esercito!

Riproduzione riservata

© S.I.A.M.O. Esercito | Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato – Esercito
Privacy Policy - Cookie Policy
error: Il contenuto è protetto !!