Roma, 04 settembre 2023. Dalla giornata di ieri a Stefano Palomba, già Responsabile del Dipartimento Sanità e Cause di Servizio del S.I.A.M.O, è stato affidato dal Presidente della Regione Lazio l’incarico di Commissario Straordinario dell’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana.
Il Dott. Palomba, già dirigente militare e Capo Reparto presso l’Ispettorato Generale della Sanità Militare, aveva abbracciato da tempo il progetto del S.I.A.M.O. ed era stato nominato quale Responsabile del Dipartimento Sanitario. Con l’assunzione del nuovo incarico istituzionale, è stato posto in aspettativa secondo le norme vigenti ed è pertanto impossibilitato a ricoprire incarichi sindacali.
Queste le parole del Segretario Generale del S.I.A.M.O. Daniele LEPORE: “Nel veder cedere le funzioni sindacali al Dott. Palomba, non possiamo che fargli i nostri sinceri complimenti ed essere orgogliosi per il prestigioso incarico che gli è stato affidato. Questa è un’ulteriore prova dell’altissimo livello di professionalità dei dirigenti sindacali del S.I.A.M.O. Salutiamo quindi momentaneamente Stefano con affetto, felici di poterlo riabbracciare nella nostra famiglia quando ce ne sarà la possibilità. A lui vanno i nostri sentiti auguri per questa nuova sfida, certi che la scelta sia andata su un collega dall’eccezionale professionalità e competenza, che non potrà che risaltare nelle sue funzioni”.
Stefano Palomba ha voluto salutare con queste parole: “Ringrazio calorosamente il Direttivo del S.I.A.M.O. per avermi dato la possibilità di ricoprire il prestigioso incarico di Responsabile del Dipartimento Sanitario, incarico che devo lasciare a causa delle restrizioni normative. Come Daniele ben sa, rimango nel S.I.A.M.O. come iscritto ed a loro disposizione per qualsiasi necessità. Tempo fa ho scelto questa associazione sindacale considerandola la migliore della Forza Armata e, dopo questo periodo, non posso che confermare che sicuramente sia stata la scelta migliore! Auguro al S.I.A.M.O. di continuare con successo il percorso intrapreso, in attesa di rincrociare le nostre strade in futuro”
Il Dipartimento Sanità e Cause di servizio è’ un dipartimento molto importante per la nostra associazione, che ha già assistito con successo in questi anni più di 300 iscritti e continuerà a farlo con gli eccellenti membri del team sanitario, gruppo di veri esperti nel settore.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata