Tuona ancora con forza il tour del SIAMO Esercito del team della regione Calabria e Basilicata, che nel pomeriggio di Lunedì 3 luglio presso il 1° Reggimento Bersaglieri ha svolto la sua 69^ tappa.
“È bello ed emozionante raccontarvi cos’è il S.I.A.M.O. Esercito e cosa può offrire a tutti noi”, così ha esordito il Segretario Nazionale Sud Italia – Giuseppe SICIGNANO, presente all’assemblea con il Segretario Regionale Diana ECHANDIA GRASSI ed il Vicepresidente Roberto D’IGNOTI PARENTI, soddisfatti della partecipazione dei colleghi intervenuti alla presentazione.
L’incontro è stato stimolante, apprezzato, ed ha riscosso notevoli consensi da parte dei convenuti in sala. Gli uomini e le donne dell’Esercito presenti hanno partecipato all’assemblea con numerosi interventi, che hanno generato importanti spunti di riflessione per la nostra organizzazione sindacale, contribuendo a creare un clima sereno, costruttivo e di crescita reciproca.
Di particolare interesse l’organizzazione sindacale e la neo costituita “Cassa Graduati”, le modalità dei Trasferimenti, già attenzionate da questa O.S. alcuni giorni fa, le Case Demaniali, il Rinnovo Contrattuale e soprattutto la “Tutela Legale” che il SIAMO Esercito fornisce a tutti i suoi iscritti.
A latere dell’attività, il Presidente regionale Salvatore GULLONE, il Vicesegretario Francesco MALANDRINO, i Membri di Segreteria Mario DI NUNZIO, Enrico Maria DI SANTO e il Vice Segretario Locale Alessandro DI GIOVANNI, hanno voluto ringraziare il personale ed hanno espresso il loro apprezzamento per le numerose adesioni ricevute e l’attenzione che i presenti all’incontro hanno mostrato su tutti i temi trattati.
Il SIAMO Esercito riprenderà il tour a settembre, per continuare a dibattere con tutti voi su tutti i temi di competenza, con la voglia di confrontarsi ed aperti ad una critica costruttiva, ponendo i nostri iscritti sempre al centro del nostro progetto sindacale.
SIAMO sempre al tuo fianco!
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
IL DIRETTIVO REGIONE CALABRIA E BASILICATA
S.I.A.M.O. ESERCITO
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata