Roma, 26.09.22 – Siamo convinti che la partecipazione del personale militare e degli iscritti al SIAMO Esercito, alla vita sindacale, sia fondamentale non solo per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma soprattutto per migliorare la dinamicità dei Sindacati Militari rendendoli uno strumento efficace e pronto a rispondere alle aspettative e a tutelare i diritti del personale militare.
Noi del SIAMO riteniamo ogni singolo iscritto importante e parte della nostra Organizzazione, ed è per questo che per noi il tuo parere è importante, siamo inoltre in continua crescita e pronti ad integrare nuovo personale anche all’interno dei Dipartimenti di cui il SIAMO Esercito si compone per soddisfare ogni tua necessità.
Per questo, abbiamo pensato ad un sondaggio, per permettere a tutto il personale militare di partecipare alla vita sindacale, rispondendo ad alcune semplici domande e raccogliere le opinioni di chi è da sempre al centro della nostra azione: le donne e gli uomini in uniforme.
Riteniamo indispensabile il coinvolgimento del personale investito da questa trasformazione epocale – la nascita dei sindacati militari – per riuscire a cogliere appieno le aspirazioni, i dubbi e la reale percezione di questa nuova realtà, per accrescerne le potenzialità e stimolare il coinvolgimento di tutti in prima persona.
Per questo chiediamo a tutti i colleghi di rispondere a 9 semplici domande, pochi minuti ma di grande aiuto, contribuendo di fatto alla crescita di tutti.
Crediamo fortemente nella partecipazione dei nostri iscritti e del personale militare ed è per questo motivo che nasce il sondaggio: conoscere le tue aspettative e migliorare la qualità del servizio.
È anonimo e aperto a tutti, iscritti e non.
Iniziamo?
Gira la clessidra e via…
[qsm quiz=1]
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
Per noi la tua opinione conta davvero, scrivici la tua opinione e inviala a ufficio.studi@siamoesercito.org
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata