Roma, 12/08/2024. In risposta a numerose segnalazioni pervenute alla segreteria del SIAMO Esercito, abbiamo prontamente contattato lo Stato Maggiore della Difesa e l’Amministratore Delegato di Trenitalia riguardo la mancata estensione degli sconti per gli Intercity per il 2024 e il malfunzionamento del link di adesione che impedisce ai nostri militari di usufruire dello sconto associando la propria Carta Freccia.
Il SIAMO Esercito ha richiesto un intervento urgente da parte dello Stato Maggiore della Difesa e di Trenitalia per risolvere rapidamente queste problematiche, al fine di garantire il ripristino della convenzione, già supportata da fondi dedicati. La nostra organizzazione sindacale continuerà a monitorare la situazione e a fare pressione affinché i diritti del personale militare siano rispettati e tutelati.
In un periodo storico in cui il supporto al personale militare è essenziale, riteniamo gravissimo che problemi tecnici e organizzativi possano impedire ai nostri colleghi di usufruire dei servizi a cui hanno diritto. Queste agevolazioni non sono solo un riconoscimento del loro impegno, ma un aiuto concreto nella gestione della vita quotidiana e familiare.
Il SIAMO Esercito ribadisce il suo impegno a vigilare su tutti i temi che riguardano il benessere del personale e invita Trenitalia e lo Stato Maggiore della Difesa a intervenire con la massima celerità, affinché venga ristabilita la piena operatività del sistema di sconti e venga garantita una maggiore attenzione verso le esigenze dei nostri militari.
SIAMO sempre al tuo fianco
SIAMO Esercito: la tua scelta la nostra forza!
IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. ESERCITO
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata