Torino, aprile 2024. Il Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato S.I.A.M.O. Esercito è stato ricevuto presso il Comune di Torino dall’Assessora alla transizione ecologica e digitale, alle politiche per l’ambiente, innovazione, servizi cimiteriali, piano dei trasporti, parcheggi e viabilità Chiara FOGLIETTA.
La delegazione sindacale composta dalla vicesegretaria Alessia CALISI e dal vicepresidente Vittorio CAMILLI entrambi per il Piemonte e Valle d’Aosta oltre al Presidente Amministrativo Regionale Maurizio GRASSO.
Gli argomenti trattati hanno riguardato la ricerca di un temperamento per il pedaggio relativo al transito in zona ZTL per i militari che prestano servizio nel centro città e la ricerca di soluzioni utili a rendere maggiormente permeabile il reinserimento nel mondo del lavoro dei militari in ferma prefissata una volta congedati.
L’incontro si è svolto in un clima di ascolto e reciproco interesse, presupposti prodromici utili a realizzare un’efficace e duratura collaborazione, peraltro già iniziata da tempo, tra il SIAMO Esercito e l’Amministrazione locale.
Il Direttivo Regionale del Piemonte e Valle d’Aosta ringrazia l’assessora FOGLIETTA per la disponibilità accordataci per l’incontro tenuto e per il dialogo intrapreso, utile a migliorare il benessere dei militari in servizio a Torino e delle rispettive famiglie.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
DIRETTIVO REGIONALE PIEMONTE e VALLE D’AOSTA
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata