Bolzano, 09/11/2023 – Il SIAMO Esercito torna in questi giorni nel fantastico “scenario innevato” del Trentino Alto-Adige, facendo tappa al 2° Reggimento Genio Guastatori di Trento il 2° Reggimento Trasmissioni Alpino di Bolzano e la Caserma Huber che da poco è diventata una costola del Comando truppe Alpine con il Reparto Comando.
Il team capitanato dal Segretario Regionale Rosa Tammaro in stretta sintonia con i membri della Segreteria Luigi Iorio, Delio Crucino si è arricchito della presenza di un nuovo membro Raffaele Giordano vice segretario del 4 Aves Altair conferendo un prezioso valore aggiunto ad una squadra già ben collaudata.
Durante gli incontri, caratterizzati da una nutrita presenza di partecipanti, abbiamo condiviso con tutti gli astanti l’esperienza dei tanti che hanno aderito al SIAMO e raccontato le diverse e difficili storie che li hanno visti protagonisti, rivolgendosi a noi per questioni di carattere disciplinare e legale. Ciò a conferma che, l’introduzione della tutela legale gratuita per tutti gli iscritti si è dimostrata un grande successo.
Con l’ausilio del Comunicato da parte del Capo di SME ad aprirsi a questa nuova realtà anche i più scettici hanno deciso di presenziare al motto “LA CONOSCENZA RENDE LIBERI” afferma Delio CRUCINIO
Alla fine delle assemblee siamo stati accolti dai Comandanti dei reparti che ci hanno accolto con cui abbiamo avuto uno scambio di opinioni decisamente costruttivo. “Hanno ascoltato con interesse aspetti che riguardano il nostro programma e allo stesso tempo abbiamo approfondito temi che coinvolgono tutti noi” commenta soddisfatta la Tammaro.
Il viaggio del S.I.A.M.O continua verso il Palazzo Alti Comandi la prossima settimana, con la voglia di diffondere sempre più un progetto e una comunione di intenti che ha consentito a questa organizzazione di raggiungere la quota di rappresentatività in tempi record.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
LA SEGRETERIA REGIONALE TRENTINO A.A.
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata