Proseguono gli incontri in Sardegna.
Il mese di ottobre è ricco di appuntamenti per la Sardegna, con il SIAMO Esercito che ha incontrato i colleghi effettivi presso i reparti dell’Isola nelle sedi di Sassari, Macomer, Nuoro, Perdas de Fogu, Capo San Lorenzo, Teulada e Cagliari.
Il Direttivo Nazionale rappresentato dal Presidente Nazionale Stefano FILIPPI e da Stefano ENA, Responsabile dell’Ufficio Legale Nazionale, con Giovanni RANA Segretario Regionale, già Segretario Nazionale Isole, hanno aggiornato il personale presente alle assemblee su quanto emerso nelle riunioni con il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito e sulle proposte avanzate dal SIAMO Esercito in ambito economico e normativo.
Tutte le Assemblee sono stata caratterizzate da attenta partecipazione e grande interesse, con la volontà dei colleghi di capire meglio le novità della tutela sindacale nel mondo Militare.
Tra gli aspetti più commentati, la novità dell’assicurazione legale professionale, offerta gratuitamente agli iscritti, che garantisce maggiore serenità al personale militare nell’espletamento del proprio servizio, e la reale possibilità per gli iscritti al SIAMO Esercito di essere rappresentati al tavolo contrattuale di prossima apertura, vista la consistenza numerica degli iscritti ampiamente superiore a quanto previsto dalle norme, per essere dichiarato Sindacato Militare Rappresentativo.
La sinergia continua tra la Regione Sardegna e i livelli Nazionali del SIAMO Esercito che porterà sempre maggiori tutele per tutte le Donne e gli Uomini dell’Esercito Italiano in servizio in Sardegna.
SIAMO sempre al tuo fianco
SIAMO Esercito: la tua scelta la nostra forza!
IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata