Bolzano, 29/05/2023. Settimana proficua per il SIAMO in Trentino-Alto Adige. Il Segretario Regionale Rosa TAMMARO accompagnata dai membri del rispettivo Collegio Amministrativo Sarah SEMENTILLI e Luigi IORIO hanno incontrato nelle giornate del 23, 24 e 25 maggio i Primi cittadini di Brunico Roland GRIESSMAIR, di Vipiteno Peter VOLGGER e di Trento Franco IANESELLI, che si sono mostrati interessati alla nuova realtà in via d espansione della nostra associazione e particolarmente attenti al benessere del personale che vive nelle loro città, annoverate dall’ISTAT tra le più care d’Italia.
Tema centrale di tutti gli incontri ha riguardato la creazione di una rete cittadina di servizi agevolati per gli uomini e donne dell’Esercito che consenta loro e alle proprie famiglie di alzare lo standard qualitativo del tenore di vita, come ad esempio la possibilità di aumentare i posti nei dopo scuola mediante l’attribuzione di un punteggio aggiuntivo a quel nucleo familiare in cui almeno un genitore appartenga all’Esercito.
Particolarmente proficuo è stato l’incontro con il sindaco di Vipiteno. Assieme a quest’ultimo era presente anche il vicesindaco Fabio COLA, il quale si è reso disponibile ad intraprendere una collaborazione ad ampio raggio atta a garantire il benessere delle famiglie dei nostri militari.
Prossimi incontri istituzionali nella Regione saranno con il sindaco di Merano e Bolzano.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
LA SEGRETERIA REGIONALE TRENTINO-ALTO ADIGE§
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata