Roma, 27/04/2023 – I devastanti effetti dell’applicazione della trattenuta a seguito dell’Istituzione della Cassa Graduati si sono manifestati.
Infatti, consultando la busta paga del mese di aprile, i Graduati si sono visti sottrarre dalle proprie tasche un importo che si aggira intorno ai 100€!
Nei prossimi mesi, anni e decenni non andrà meglio, perché, per tutta la vita lavorativa, decine di migliaia di famiglie si troveranno importi di circa 400€ in meno ogni anno, senza poter scegliere come investire liberamente i propri soldi!
Come puoi fare per tentare di impedire questo sopruso?
Semplice, con un piccolo contributo di 50 euro (comprensivo di tutti i costi fino all’ultimo grado di giudizio) hai la possibilità di aderire al ricorso avverso la Cassa dei Graduati promosso dal S.I.A.M.O. Esercito.
Ma affrettati, hai tempo soltanto fino al 20 MAGGIO!
Dopo questa data, il nostro ricorso sarà depositato e chiunque avrà successivamente intenzione di ricorrere nei confronti della cassa graduati, a nostro avviso iniqua, forzosa e non richiesta, potrà farlo soltanto individualmente, sostenendo costi che si aggirerebbero verosimilmente attorno a qualche migliaio di euro.
Il SIAMO Esercito, in attesa dell’esito del ricorso, continuerà a rappresentare e difendere i nostri iscritti anche quando, per tutti, la scelta più semplice, saggia e politicamente corretta sembrerà quella di star fermo a guardare.
Se pensate che scegliere come gestire il proprio denaro sia UN DIRITTO sacrosanto, aderite subito cliccando sul seguente link!
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata