19.04.23 Modena. Torna in Emilia Romagna dal 26 marzo al 3 aprile, il tour del SIAMO Esercito facendo tappa al 6° Reparto Infrastrutture, al 2° Rgt di Sostegno AVES “Orione”, al Comando Brigata “Aereomobile” e all’Accademia Militare di Modena.
All’assemblea sindacale che si è svolta il 26 marzo a Bologna, presso il 6⁰ Reparto Infrastrutture, il segretario locale Eduardo Coccurullo ha presentato il Segretario Nazionale per il Nord-Est Mauro Palmas ed il Segretario Regionale Emilia-Romagna Marco Bianco. I numerosi colleghi convenuti, hanno accolto con entusiasmo i programmi ed i contenuti pragmatici del nostro sindacato.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, Mauro Palmas e Marco Bianco hanno continuato a presentare il il SIAMO Esercito in una seconda riunione sindacale, tenutasi alla periferia di Bologna, dove è d’istanza il 2° Reggimento di Sostegno AVES “Orione”. Dopo una breve introduzione sui sindacati militari, i due dirigenti sindacali hanno presentato le iniziative ed i programmi del S.I.A.M.O., rispondendo in modo esaustivo alle numerose domande, poste da una corposa platea di uomini e donne dell’Esercito, in particolare sulle modalità di adesione e sulle linee d’azione del sindacato.
Il tour, impreziosito anche dalla presenza del Presidente Nazionale Stefano Filippi, è proseguito, nella mattinata del 3 aprile, al Comando Brigata Aereomobile, sempre nella città dotta, e nel pomeriggio presso l’Accademia Militare di Modena, dove si è aggiunto il vice Segretario Regionale Emilia-Romagna Luigi RUSSO.
“Aderire al SIAMO Esercito significa dare forza alle vostre idee e voce a quel cambiamento che tutti attendevamo da tempo e che oggi può essere realtà grazie alle Organizzazioni Sindacali.” ha concluso Stefano Filippi, Presidente Nazionale del Sindacato SIAMO Esercito, che con gli altri dirigenti, nazionali e locali, hanno quindi voluto dare voce alle tante aspettative di tutti coloro che hanno partecipato alle riunioni.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
LA SEGRETERIA REGIONALE EMILIA ROMAGNA
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata