Udine, 15/03/2022 – Nei primi tre giorni di questa settimana la delegazione del Nord Est del Sindacato SIAMO Esercito ha organizzato e svolto cinque riunioni sindacali in Friuli-Venezia Giulia che hanno permesso di raggiungere i militari effettivi di sei reparti:
Tanta partecipazione, ascolto e attenzione, poi un question time intenso e riscontro oltremodo positivo sulla nuova realtà delle associazioni sindacali. Il SIAMO Esercito è sempre più attrattivo per le esigenze del personale militare.
L’atto conclusivo, quest’oggi, nel capoluogo triestino punto di arrivo dei tour e luogo di slancio per la costituzione di un solido futuro consenso nella regione.
Partecipi i rappresentanti di tutte le categorie, le cui istanze sono state raccolte dai dirigenti e delegati locali presenti, che hanno concluso gli eventi, con i ringraziamenti per l’affluenza, la cordialità ed il clima sereno di vicendevole rispetto instaurato. Una tre giorni proficua che ha contribuito alla reciproca crescita, confermando la vicinanza del personale militare alla realtà sindacale
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
IL DIRETTIVO DELLA REGIONALE FVG
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata