Forlì, 10 marzo 2022. Il tour del S.I.A.M.O. Esercito, prima associazione professionale a carattere sindacale iscritta all’albo ministeriale, arriva in Emilia Romagna a Forlì, presso la caserma “De Gennaro”, sede del 66⁰ Reggimento Fanteria Aereomobile “TRIESTE” ed a Casal Borsetti (RA) nel Poligono militare di Foce Reno.
Numerosi sono stati i colleghi e le colleghe che hanno preso parte con viva partecipazione alle due assemblee sindacali, impreziosendo le riunioni con tante domande frutto di una fattiva curiosità volta a comprendere le potenzialità dello strumento sindacale all’interno del mondo militare.
Antonio Caruso, segretario locale del Poligono di Foce Reno, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’eccellente riuscita della riunione sindacale che si veste inevitabilmente di una connotazione storica più unica che rara.
Come sempre a chiusura degli eventi, l’Organizzazione Sindacale S.I.A.M.O. Esercito, nelle parole del Segretario Nazionale Nord-Est, Mauro Palmas, ed il Segretario Regionale Emilia-Romagna, Marco Bianco, hanno congiuntamente dichiarato ai numerosi convenuti che con l’avvento S.I.A.M.O. Esercito, aderendo ad esso, i militari, uomini e donne dell’Esercito, non saranno più soli di fronte ai purtroppo soventi personalismi e prevaricazioni dei datori di lavoro.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata