Roma, 15/02/2022 – Nuove tappe in Emilia-Romagna per il tour del S.I.A.M.O. Esercito. È stata la volta del 121⁰ Reggimento Artiglieria Contraerea di Bologna e del 6⁰ Reggimento Logistico di Supporto Generale di Budrio.
Tanta partecipazione e curiosità sulle nuove realtà dei sindacati militari.
Dopo la presentazione dei Dirigenti locali, la parola è passata al Segretario Regionale Marco BIANCO e al Segretario Nazionale Nord-Est Mauro PALMAS, che dopo un conciso excursus sul raggiungimento dell’attuale legge sui sindacati militari, e degli obbiettivi raggiunti e prefissati dal S.I.A.M.O. Esercito, hanno dato quindi ampio spazio alle domande e al confronto con i partecipanti.
A chiusura degli eventi del S.I.A.M.O. in tour, il Segretario Nazionale e il Segretario Regionale, hanno pertanto offerto il pieno supporto dell’intera Organizzazione Sindacale ai militari presenti, potendo comprendere appieno le realtà lavorative locali dell’Emilia Romagna, vivendo quotidianamente gli stessi problemi descritti dai partecipanti durante l’assemblea.
Assemblee all’insegna dell’ascolto e dell’attenzione per il personale rappresentato, volano e spinta di un’azione sindacale in cui il fulcro di tutto è sempre stato il personale.
“Donne e Uomini in uniforme, aderendo al S.I.A.M.O. non sarete mai più da soli!”
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata