Rimini, 06.09.2022 – Si è svolto nella mattinata del 6 settembre, l’incontro fra la Segreteria Regionale del S.I.A.M.O. Esercito e il Sindaco Massimo Medri che ha avuto luogo presso il Palazzo del Comune di Cervia (RA). Presenti, per l’occasione, il Segretario Regionale Emilia-Romagna del S.I.A.M.O. Esercito Mauro Palmas e il Segretario Locale del Poligono di Foce Reno (RA) del S.I.A.M.O. Esercito Antonio Caruso.
Un confronto cordiale e propositivo, ricco di suggerimenti e improntato alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e il S.I.A.M.O. Esercito.
Nell’occasione al Sindaco è stato donato il crest del S.I.A.M.O. Esercito, con l’auspicio che sia foriero di un sereno e proficuo lavoro.
Questo è un inizio di una serie di incontri che hanno l’obiettivo di instaurare un dialogo costante con le autorità locali e il S.I.A.M.O. Esercito per favorire la connessione tra il sindacato e cittadini e supportare così al meglio le esigenze dei nostri numerosi iscritti che risiedono nei territori.
SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!
SEGRETERIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA
S.I.A.M.O. Esercito
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata