News

Adeguamento delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in data 13 ottobre, 2020 e Circolare del Ministro della Salute, in data 12 ottobre.

21 Ottobre 2020

1. Nell’ambito delle attività volte al contenimento della diffusione del virus COVID-19, le Autorità Governative hanno aggiornato le previgenti misure di contrasto. In particolare, il: – Presidente del Consiglio ha firmato, in data 13 ott. u.s., un nuovo DPCM (Annesso “1”) contenente le nuove misure precauzionali in vigore dal 14 ott. 2020 al 13 nov. 2020; – Ministro della Salute ha emanato, in data 12 ott. u.s., una circolare con la quale ha aggiornato la disciplina relativa alla durata/termine dell’isolamento e della quarantena (Annesso “2”).

2. In relazione a quanto precede, s’invia, in allegato, per opportuna informazione e per gli eventuali aspetti d’interesse, una scheda di compendio (Allegato “B”) dei contenuti di particolare interesse per la Difesa relativi ai sopraindicati documenti.

3. Si resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento ritenuto utile al riguardo.

SCARICA IL PDF

Iscriviti subito a SIAMO Esercito!

Riproduzione riservata

© S.I.A.M.O. Esercito | Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato – Esercito
Privacy Policy - Cookie Policy
error: Il contenuto è protetto !!